La concentrazione, seppur di poco, nell’ultimo giorno di gara, coincidente con il caldissimo ed afoso 29 luglio bolognese, è tornata tra le fila degli atleti dell Tiro a Segno di Candela oggi in maglia di colore blu.
Conquistano il titolo italiano individuale SILBA Gerardo nella C10 Allievi e ZAMBRI Simone, LAVILLA Francesco e SANTORO Teodoro quello di squadra nella C10 Ragazzi.
Questi due titoli suggellano una ottima Finale dei Campionati Italiani 2018 disputata da tutti e 47 gli atleti ammessi a parteciparvi, tanto se a titolo individuale quanto quale componenti di squadra, mettendo in luce la buona scuola della Sezione di Candela che, nonostante le difficoltà che quotidianamente incontra, continua a crescere senza sosta e limiti. Limiti superati addirittura con la vittoria del CAMPIONATO ITALIANO DELLE SOCIETA’ (CIS) 2018.
Un traguardo estremamente significativo che la Sezione di Candela ha sempre creduto di tagliare. Un Titolo inseguito e costruito con caparbietà nel corso degli anni. Un successo che corona un sogno immenso e che riempie di gioia e fierezza un’intera collettività che si appresta a festeggiare gli artefici che hanno lasciato scrivere questa ulteriore e straordinaria pagina di storia del Tiro a Segno di Candela.
Che la Sezione di Tiro a Segno di Candela, per quanto sta dimostrando, possa avere lunga vita.
(nella foto Gerardo Silba Campione Italiano di C10 Allievi sul podio)