Ancora una volta la Sezione di Tiro a Segno di Candela viene riconosciuta “Eccellenza dello Sport Pugliese 2022” dalla Regione Puglia.
È dal 2016 che, senza soluzioni di continuità, la Sezione si fregia di questo ambìto riconoscimento da parte della massima istituzione pubblica pugliese.
È il giusto premio all’impegno che la Sezione pone a servizio della collettività di Candela e delle altre dei tanti paesi limitrofi del sub appennino Dauno-Meridionale, nonché degli innumerevoli e prestigiosi risultati che la Sezione consegue tra i quali spiccano senz’altro i Titoli di Campione d’Italia delle Società che, a partire dal 2018 e sino ad oggi, l’Associazione di una piccola realtà, si è aggiudicata meritatamente.
E che la Sezione di Candela sia davvero un’eccellenza dello sport è testimoniata anche dai riconoscimenti che in tal senso le sono stati attribuiti dal CONI Nazionale, con il Collare d’Oro, e da quello Regionale con due apposite benemerenze del 2021 e 2022.
Questi attestati spronano sempre più a continuare sul percorso intrapreso nell’interesse esclusivo delle collettività interessate con un particolare riguardo alle giovani generazioni
(nella foto in evidenza il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano e l’Assessore allo Sport della Regione Raffaele Piemontese premiano la Sezione TSN di Candela rappresentata dai soci Antonio Laserra e Ugo Bruno Caputo con il fittizio assegno di 10.000,00 euro la cui somma, quella vera, è stata accreditata sul conto corrente)