Continua l’onda lunga dei successi della nostra Sezione che sembra non volersi più fermare. Anche in quel di Isola di Capo Rizzuto (Crotone), dove si è svolta la VI edizione del Trofeo CONI 2019, infatti, la squadra della Sezione di Candela, formata da Alessandro DEL TITO (14 anni) e Alessandra ANTON (12 anni), si è affermata nella specialità della carabina conquistando il primo posto.
Una bella prova che dimostra ampiamente la bontà delle politiche della Sezione che ha tanto investito soprattutto nel settore giovanile e che, da diversi anni a questa parte, sta portando tanti straordinari successi culminati con le due vittorie consecutive negli anni 2018 e 2019 del Campionato Italiano delle Società e del Gran Premio Giovani.
Il meritato successo di Alessandro ed Alessandra è valso, in maniera significativa, al miglioramento della posizione della Puglia nella classifica delle Regioni valevole per l’aggiudicazione finale del Trofeo CONI quest’anno vinto dal Veneto.
Ai due fautori della bella affermazione va il plauso di tutta la Sezione e della collettività di Candela che formulano loro i migliori auguri affinché crescano bravi e sani.
(Nella foto in evidenza il podio di Alessandro ed Alessandra. All’interno dell’articolo i due protagonisti girati di spalle con la maglietta della Puglia ed Alessandra che mostra orgogliosa la sua scheda di tiro con una bella rosata)