L’Assessorato allo Sport per Tutti della Regione Puglia, nei giorni scorsi, ha individuato le Eccellenze Sportive Pugliesi anno 2022.
Alle riconosciute “Eccellenze” è stato assegnato anche un sostanzioso contributo a sostegno delle spese che le Associazioni affrontano per realizzare attività di livello che rendono visibile, anche a livello internazionale, i territori della nostra amata Regione ricca di cultura, di grandi tradizioni e di bellezze mozzafiato.
La Sezione di Tiro a Segno di Candela è una di queste associazioni che ha avuto l’onore di ricevere questo prestigioso riconoscimento del quale ne è davvero onorata ed orgogliosa.
È dal 2017 che la Sezione di Candela viene riconosciuta “Eccellenza” dello Sport Pugliese. Ed è un giusto riconoscimento al suo incessante e fattivo impegno che ha portato brillanti risultati scaturiti con le cinque vittorie consecutive del Campionato Italiano delle Società iniziate nel 2018 e che rappresentano una vera impresa, anche storica, della quale andare fieri.
Grazie anche ai contributi erogati nel corso di questi anni dall’Assessorato Regionale allo Sport, questa Sezione ha potuto e potrà continuare ad investire nell’attività sportiva a vantaggio dei tantissimi tiratori, soprattutto giovani, che si affacciano a praticare lo sport del tiro a segno per infondere loro i sani principi ed i valori dello sport.