I giorni 21 e 22 settembre hanno visto impegnati i nostri atleti nelle finali dei Campionati Italiani dell’affascinante disciplina del Target Sprint, egregiamente organizzata dalla Sezione di Subiaco su un percorso cittadino, dove, oltre a praticare il tiro ai 10 metri con carabina ad aria compressa, bisogna correre anche 1.200 metri divisi in tre tappe di 400 metri ciascuna.
La compagine della Sezione di Candela si è presentata con i suoi atleti più in forma per difendere i colori sociali.
Hanno partecipato alle finali sotto la direzione tecnica di De Canio Pietro:
– per la categoria Allievi: D’Amato Salvatore Karol e Ognivenko Violetta;
– per la categoria Junior Uomini: Tartaglia Vincenzo;
– per la categoria Junior Donne: Notario Francesca Pia;
– per la categoria Ragazzi: Perrella Cristina e Varchenko Olena.
Grande impegno e tanto sudore per tutti, ma anche la soddisfazione di conseguire prestigiosi podi come quelli del secondo posto di D’Adamo Salvatore Karol e dei due terzi posto di Tartaglia Vicenzo e Notario Francesca Pia.
Anche in questa difficile disciplina la Sezione di Candela ha fatto la sua parte e la partecipazione è valsa anche per l’acquisizione di punteggi utili per la classifica del Campionato Italiano delle Società dove si avvicina sempre più la conquista del settimo scudetto consecutivo.
(Nella foto in evidenza raffigurati tutti partecipanti alla manifestazione. In quelle all’interno dell’articolo gli atleti andati a podio)