Nel Poligono della Sezione di Tiro a Segno nazionale di Bologna prendono il via oggi, 25 luglio, le finali dei Campionati Italiani individuali e di squadra, delle categorie Giovani, Senior e Para.
Le gare si protrarranno sino al 29 luglio e vedranno in pedana oltre 1300 tiratori provenienti da tutte le regioni d’Italia appartenenti a tante Sezioni di Tiro a Segno.
La Sezione di Candela ha una nutrita rappresentanza. Sono 47 i suoi atleti impegnati tanto nelle attività individuali che di squadra.
La prima giornata di gare, che ha visto impegnati gli atleti sezionali nelle specialità della PL JU e P10 JD, è partita tra gioie e rimpianti. Più le prime che i secondi. La PLJU, infatti, ha conquistato il 2° posto a squadre, mentre la P10 JD, invece, è arrivata 8^ a fronte di un 5° posto di ammissione. Pazienza, si rifaranno domani nella pistola Sportiva.
Plauso, quindi, a Armeno Rocco, Guida Vito e Chiummarulo Matteo per la ragguardevole affermazione. Gli Juniores Uomini di pistola saranno impegnati domani nella P10.
Sempre domani si cimenteranno anche le Donne nella C10, i Master Uomini e gli Uomini nella P10 e gli Uomini nella CLT. Sicuramente i nostri rappresentanti si faranno onore dando il massimo dell’impegno.
(nella foto la squadra di PL JU a podio composta da Armeno Rocco, Guida Vito e Chiummarulo Matteo)