Il 30 aprile nella sede sezionale di Strada Provinciale Ferrovia si sono svolte le elezioni pe il rinnovo delle cariche sociali.
Il Consiglio Direttivo uscente è stato confermato in toto nelle persone di Flamia Domenico, Flamia Michele, Saracino Francesco, Capocasale Pasquale e Laserra Antonio.
Altre conferme sono arrivate anche per il Proboviro Caputo Ugo Bruno e per i Rappresentanti dei Tecnici ed Atleti Nigrone Antonio e Di Stefano Sabatino.
Un giusto riconoscimento ad una dirigenza che tanto bene ha fatto per la Sezione che, nonostante opera in una collettività di modesta entità demografica e con scarse risorse economiche, continua a vincere da cinque anni a questa parte il Campionato Italiano delle Società e non è detto che tale traguardo non si raggiunga anche nel 2023.
Stessi risultati la dirigenza uscente li ha ottenuti anche nel miglioramento degli impianti e degli stand di tiro da sempre efficientissimi ed apprezzati da tutti.
Non da meno sono stati i riconoscimenti di eccellenza da parte delle istituzioni superiori tra i quali spiccano quelli della Regione Puglia e del CONI Regionale.
Tanti ancora gli obiettivi da raggiungere per rendere la Sezione sempre più efficiente ed ospitale ed il programma che sarà varato contemplerà le giuste politiche da seguire per realizzarli.
(Nella foto in evidenza Il seggio elettorale costituito, a partire da sinistra, dal Presidente Alfonso Scaramuzzo, dalla scrutatrice Camilla Coppeta dal Segretario Gaetano Caputo e dallo scrutatore Vito Guida. Il seggio elettorale, dapprima insediatosi con le funzioni di commissione elettorale, ha gestito egregiamente ed in maniera inappuntabile sia la fase preparatoria delle elezioni che tutte le operazioni di voto e di scrutinio)