A Codogno (LO), nei giorni 25 e 26 maggio 2019 vi è stata un’altra trasferta, di quelle lunghe, per partecipare alla 2^ gara dei 300 mt. che ha visto la nostra sezione impegnata con diversi atleti.
Ben 12 gli iscritti all’origine per 25 prestazioni da effettuarsi, ma si son dovute registrare tre assenze importanti per motivi di studio e lavoro.
Nonostante tutto, però, i risultati di rilievo non sono mancati così come non è mancato l’apporto dei punteggi per la classifica CIS che consente di aumentare il divario tra la Sezione di Candela e le dirette inseguitrici.
Adesso la differenza in classifica sulla seconda sale a 370 punti. Dopo la 4^ CIS tale divario era di 311 punti.
La Sezione di Candela, quindi, consolida la sua posizione di classifica e aggiunge un altro importante tassello per il successo finale che le assegnerebbe, per la 2^ volta consecutiva, il titolo di Campione d’Italia delle Società.
Si è pronti e preparati all’evento con l’augurio che esso venga davvero.
(Nella foto il gruppo degli atleti partecipanti, in piedi da sx: Solazzo R – Laserra A – De Canio P tecnico di carabina – Macali F – De Feo M – Desibio F / accosciati da sx: Caputo U – Boccalari F – Castellano L – D’Agostino P)