Il Tiro a Segno di Candela festeggia “virtualmente” il suo terzo Titolo Italiano delle Società vinto tra le tante difficoltà causate dalla pandemia da Covid-19 che, comunque, non hanno inciso sull’impegno e la determinazione di continuare a promuovere e divulgare fortemente lo sport del tiro anche a livello agonistico.
Questo terzo risultato consecutivo comprova in maniera inconfutabile che la Sezione di Candela non è stata, non è e non sarà una meteora nel panorama del tiro a segno nazionale, ma è una realtà di vera eccellenza che programma al meglio la propria attività e che lavora con metodo e senza sosta investendo anche notevoli risorse affinché tali risultati possano arrivare e ripetersi per tanto tempo ancora.
In quest’ottica è già al lavoro per programmare un altro anno agonistico che possa dare le stesse soddisfazioni a tutti coloro che hanno consentito questi successi: atleti, tecnici, dirigenti e collaboratori nonché alla cittadinanza ed all’Amministrazione Comunale di Candela che, da sempre, tanto ci sostengono e ci spronano ad andare avanti.
Un grazie a tutti, allora, è doveroso, con particolare riguardo a quegli atleti e tecnici che vengono da altre realtà territoriali e che, alla stregua dei tesserati di Candela, mettono in campo la stessa passione ed identico amore per sostenere i programmi e l’azione della nostra straordinaria e gloriosa Sezione.
Un altrettanto doveroso grazie va porto anche a tutti quegli amici che economicamente ed in maniera tangibile contribuiscono a sostenere la Sezione. Senza il loro aiuto sarebbe davvero difficile conseguire questi eccezionali risultati.
(nella foto la squadra di C10 Master Uomini composta da Riccardo Solazzo, Raffaele Caputo e Ferdinando Boccalari, giunta 2^ alle finali dei Campionati Italiani 2020, ritira la Coppa del Titolo di Campione d’Italia 2019 consegnata in occasione di dette finali – epoca COVID-19. La coppa del Titolo Italiano di Società 2020 sarà consegnata nella stagione 2021)