Stamane 5 ottobre, nel poligono ‘La Cagnola’ di Milano, prendono il via le finali dei Campionati Italiani Senior 2017 che vedono impegnati ben 9 dei nostri atleti a sostenere gare di carabina e pistola sia a livello individuale che di squadre. Nei quattro giorni di gara si alterneranno sulle pedane: Caputo Ugo, Solazzo Riccardo, D’agostino Paolo, Macali Francesca, De Gasperis Alessia e Sansone Mariangela per le carabine, mentre per le pistole Di Stefano Sabatino, Caputo Ugo Bruno e Saracino Giovanni. La Sezione di Candela conta molto sui propri atleti e spera di poter dare buone notizie man mano che le gare si concluderanno.
Negli ultimi due giorni di gara, precisamente sabato 7 e domenica 8 ottobre, congiuntamente alle gare dei Senior, si svolgeranno anche quelle dei Giovani per il recupero delle sole specialità annullate domenica 10 settembre us a Roma per via del forte nubifragio abbattutosi sulla capitale. Anche per queste gare vorremmo dare delle buone notizie.E non è solo una speranza.
(nella foto la squadra di carabine uomini Solazzo, D’Agostino, Caputo, impegnata nelle tre specialità di C10 – CLT e CL3P)