Dopo aver “portato sugli scudi” gli Allievi vincitori del Titolo di Campioni d’Italia a squadre nella carabina a metri 10 tre posizioni (C103P) nella gara di Roma del 7 settembre us, va detto che questi straordinari atleti non hanno “dormito sugli allori” per godere meritatamente della loro impresa, ma hanno bissato il titolo vincendo anche la Carabina a metri 10 (C10) nella gara di recupero svoltasi a Milano l’8 ottobre 2017.
E questa doppietta è davvero motivo di grande orgoglio e di viva soddisfazione per i Dirigenti, Tecnici e Soci della Sezione di Candela, ma anche di un0intera collettività, quella candelese, che tanto sostiene e segue il tiro a segno.
Della compagine oltre a Marrese Maria Teresa, vincitrice del titolo italiano della specialità, e di Santoro Teodoro, arrivato terzo individualmente, ha fatto parte anche Del Tito Alessandro giovane atleta all’esordio in una competizione di livello nazionale. Alessandro, al pari dei suoi compagni non ha assolutamente demeritato ed il suo valido contributo è valso a compiere un’impresa sportiva di dimensioni ragguardevoli.
Giusto per la cronaca, si vuol rammentare che il titolo nella specialità della C10 Allievi era già detenuto dalla Sezione di Candela che se l’era aggiudicato lo scorso anno.
(nella foto gli allievi della C10 Allievi DEL TITO Alessandro, MARRESE Maria Teresa, SANTORO Teodoro)