Ieri 28 novembre, in Bari, in occasione delle consegne delle benemerenze CONI 2020, la Sezione di Candela è stata insignita di un premio speciale da parte del CONI Regionale della Puglia.
Questa la motivazione riportata sulla targa ricordo che riempie d’orgoglio tutti coloro che nella Sezione si adoperano per portare avanti progetti comuni e condivisi di affermazione dello sport e dei suoi nobili principi sociali:
“Cinque scudetti consecutivi di società: esempio unico di programmazione, valorizzazione del territorio, impegno sociale e abilità”
La motivazione è eloquente e racchiude in sintesi quello che è l’impegno sportivo e sociale della Sezione di Tiro a Segno di Candela che da tempo è ai vertici delle classifiche del Campionato Italiano delle Società e che la vede vincitrice degli ultimi cinque Titoli Italiani.
A fronte di questo alto riconoscimento c’è solo un modo per ripagare tanta stima, continuare in cotanto impegno cercando di migliorarsi sempre.
Ha rappresentato la Sezione di Candela il vicepresidente Pasquale Capocasale e l’atleta Giovanni Saracino che ha ritirato la targa ricordo.
(Nella foto in evidenza Giovanni Saracino che ritira la targa dal Presidente del Comitato regionale CONI della Puglia Angelo Giliberto. Nella foto postata nell’articolo la targa ricordo)