Le elezioni svoltesi in Sezione il 16 dicembre u.s. hanno confermato in toto gli organi sezionali uscenti per il prossimo quadriennio 2019/2022.
D’altronde una squadra così vincente, dominatrice del Campionato Italiano delle Società, del Gran Premio Giovani e del Campionato Regionale delle Sezioni 2018 è proprio difficile da cambiare.
Sarebbe stato un vero azzardo, ovvero un salto nel buio cercare altrove chi avrebbe potuto fare meglio.
Come si può, infatti, fare meglio dopo che si è vinto tutto e si è portato la Sezione ad un livello di vera eccellenza che non si limita alla sola parte sportiva, ma che abbraccia anche l’intera gestione contabile/amministrativa ed interessa favorevolmente lo sviluppo dell’impiantistica oltre che i rapporti con le Istituzioni superiori e di vigilanza?
La Sezione di Candela, quindi, per ancora per un altro quadriennio sarà governata dal medesimo Consiglio Direttivo uscente ancora composto da Domenico Flamia, Pasquale Capocasale, Michele Flamia, Antonio Laserra e Francesco Saracino.
Il Proboviro confermato è Ugo Bruno Caputo mentre restano portatori degli interessi degli Atleti e dei Tecnici rispettivamente Sabatino Di Stefano e Antonio Nigrone.
A tutti costoro ed anche agli altri organismi che operano per la Sezione ed il riferimento va al Segretario, al Direttore Sportivo, ai Tecnici, al Revisore dei Conti ed a tutti i collaboratori che agiscono in regime di volontariato, vada l’augurio più sincero di raggiungere ancora altri più ambiti traguardi.
(nella foto il Presidente uscente Domenico Flamia riconfermato nella carica di Consigliere per il quadriennio 2019/2022)