Nei locali sezionali di Strada Provinciale Ferrovia si è tenuta ieri, 22 febbraio, l’Assemblea Ordinaria dei Soci per discutere sul bilancio di previsione 2020 e sul rendiconto di gestione 2019.
All’unanimità i presenti hanno preso atto della validità della gestione 2019 che ha portato a conseguire per la seconda volta consecutiva le vittorie nel CIS (Campionato Italiano delle Sezioni) e nel GPG (Gran Premio Giovani) oltre che ad aver soddisfatto le esigenze di tutti i soci nel pieno rispetto della programmazione avvenuta per l’esercizio così come approvato dalla stessa assemblea nel 2019.
All’unanimità l’assemblea ha votato favorevolmente il bilancio di previsione dell’esercizio 2020 che è stato impostato nell’intento di ripetere gli stessi risultati conseguiti sia nel 2018 che nel 2019. La posta maggiore delle uscite, così come è nelle tradizioni della Sezione di Candela, è sempre da individuarsi nella parte che riguarda l’attività sportiva dove i vari capitoli di spesa sono stati predisposti per un importo di ben 159.000,00 euro.
All’Assemblea è intervenuto anche il Sindaco di Candela e Presidente della Provincia Nicola Gatta che ha ricevuto la Tessera di Socio d’Onore della Sezione in virtù della particolare attenzione che l’Amministrazione Comunale ha mostrato, da sempre, verso la Sezione di Candela.
Il Sindaco ha ringraziato per l’onore concessogli ed ha ribadito la vicinanza dell’Amministrazione Comunale che continuerà sempre ad esserci proprio in virtù della meritoria opera sportiva e sociale che la Sezione svolge in favore della collettività candelese e non solo, visto che la stessa viene frequentata da tempo anche da diversi atleti di tutti i paesi viciniori facenti parte del comprensorio montato del sub appennino dauno meridionale.
Il Sindaco coglie l’occasione per portare a conoscenza che da qualche giorno sono stati appaltati i lavori di miglioramento del poligono che ospita la Sezione il cui importo di 240.000,00 senz’altro ne migliorerà la funzionalità e la ricettività. Conclude il suo intervento augurando alla Sezione di Candela, orgoglio della collettività, tanti altri successi.